![]() |
Posso utilizzare gli additivi di marca Seachem?
Ciao ragazzi!un amico mi ha donato i seguenti additivi:
reef carbonate reef calcium reef complete(calcio ionicamente bilanciato) reef stronzium tutti marca seachem.Come sono?posso utilizzarli? |
non li conosco ........ prima di utilizzarli misura i valori
che coralli hai ? |
per la misura dei valori aspetto che in settimana arrivano i test che ho preso su internet.Ho qualche molle,qualche LPS e qualche talea di sps.non é ancora popolato per bene,ho cominciato da poco.
|
con gli animali che hai non credo ci sia un grande consumo ....... appena misuri vedi se è il caso di integrare o no ;-)
|
questo articolo potrebbe aiutarti
http://www.acquaportal.it/_archivio/...-3/seachem.asp |
Stefano pensavo anche io la stessa cosa!aspetto l'arrivo dei test e vedo se bisogna integrare oppure no.Anche se ad essere sincero ho notato che da un pò di tempo le rocce stanno sbiancando,cosa molto strana prima erano belle colorate.Quale potrebbe essere la causa secondo te?
Molto interessante l'articolo ALGRANATI!grazie sempre per la tua disponibilità.Diciamo che di sicuro ce ne sono di migliori ma posso andare,no? |
Ma certo che possono andare.
|
ok!grazie mille.
|
guarda se hanno una scadenza cmq un integratore vale l'altro basta che sia tenuto bene
|
Ciao jonathan,ho controllato non hanno scadanza!provo a dosare questi e vedo cosa succede.
grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |