![]() |
Consigli Vari
Ciao a tutti
volevo chiedere alcune cose che probabilmente sono banali: quando lavate il bicchiere dello skimmer lo lavate semplicemente con acqua semplice o acqua d'osmosi non vorrei che si inibisce per banalità? prima di mettere il carbone attivo lo sciaquate fino a quando non esce più il nero? |
Quote:
il carbone se vuoi ottenere il massimo dopo averlo sciacquato dovresti farlo bollire in acqua ro ;-) |
quoto stefano anche se quella del bollire il carbone non lo avevo mai sentito
|
Quote:
|
grazie provero'
non si finisce mai d'imparare |
fermo restando che le cose consigliate sopra siano totalmente valide....
allora.... ricapitolando.... frigorifero x cibo coralli e fito..., vasca da bagno x lavare pompe pompette ecc.... lavastoviglie x lo schimmer , microonde x sterilizzare acqua d'osmosi, pentolino e fornelli x bollire il carbone attivo, a.... dimenticavo ho anche letto di spazzolini da denti utilizzati per rimuovere alghe e riposti nei pressi del lavandino.... ragazzi ma voi non avete una moglie???? una compagna ???? una madre???? |
Quote:
|
Quote:
|
Proverò anche io la bollura di carbone,non l'avevo mai sentito questo metodo
Per il bicchiere dello ski,lavalo semplicemente sotto acqua corrente come dice Stefano |
Quote:
di solito faccio gl'esperimenti di nascosto se no la moglie mi sbatte fuori a dormire nella cuccia del cane hahahaahhahahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |