AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Rocce vive in sicilia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=352027)

michelix89 10-02-2012 14:50

Rocce vive in sicilia

Ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare qualche negozio (onesto preferibilmente) dove potrei comprare rocce vive di buona qualità e altro per marino?

lovec87 10-02-2012 15:14

Ci sarebbe gloriamaris a messina. Mi sembra molto competente e onesto..

Manuelao 10-02-2012 15:26

Quote:

Originariamente inviata da lovec87 (Messaggio 1061452893)
Ci sarebbe gloriamaris a messina. Mi sembra molto competente e onesto..

Confermo. Oppure a Catania c'è Amico Pesce

Emanuele

federico89 10-02-2012 15:39

gli unici posti in sicilia sono a messina e catania.....

tonywarriors 27-02-2012 16:46

No, ma che dite!! parlate senza sapere nulla, tra l'altro non siete nemmeno della Sicilia. michelix89 se vuoi un consiglio vai a Palermo dove si trova l'acquarioclub, è il centro di esposizione di acquari più grande di tutto il sud italia, tra l'altro le cose costano poco e in più fanno sempre sconti sul materiale e pesci, infatti è una vendita all'ingrosso, poi sempre a Palermo ci sono altri negozi che fanno parte dell'acquarioclub ma sono punti vendita al dettaglio, in più se hai pesci in più o magari pesci avuti da accoppiamenti li puoi portare li e te li valutano il 50% del prezzo di mercato basta che siano sani ed in salute.

LED 27-02-2012 20:27

si si io vado proprio li è sono molto competenti e serii non cercano di venderti per vendere io ho avuto questa impressione

mondisommersi 02-03-2012 01:24

Beh......facile.....MONDISOMMERSI a Bagheria...............

giannixxx 14-04-2012 13:16

secondo la mia esperienza, da Gloriamaris coralli belli solo in foto, arrivano in condizioni pessime e 4 coralli su 5 putridi e morti.

Tequilajet 14-04-2012 14:49

Confermo anche io acquario club palermo, li ho preso le rocce e fino a ora sembra che vanno bene. Mi hanno detto che sono indonesiane, nn saprei dirti se e vero o no pero dopo 15 giorni il mio nano e pieno di organismi tra stelle granchi spugne e poi tutti quelli appena visibili.quindi penso che funzionano.

Lucky Strike 14-04-2012 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Tequilajet (Messaggio 1061594099)
Confermo anche io acquario club palermo, li ho preso le rocce e fino a ora sembra che vanno bene. Mi hanno detto che sono indonesiane, nn saprei dirti se e vero o no pero dopo 15 giorni il mio nano e pieno di organismi tra stelle granchi spugne e poi tutti quelli appena visibili.quindi penso che funzionano.

Io in quel negozio non metterò più piede! Provate a chiedere al proprietario cosa mangia un synchiropus e vi rifilerà la peggior roba al mondo, quando quel pesce si nutre quasi sempre solo del benthos delle rocce.
Provate a chiudere come nutrire un anemone e vi rifilerà gli oligo elementi della kent! Ma c***o l'anemone ha una bocca e va nutrita con pezzi di gambero ogni tanto!
Poi per la tecnica non ne parliamo! NON HA I MARCHI PIÙ BLASONATI DA TEMPO, visto che prende solo il Made in China e te lo vende pure a prezzi assurdi!!!
Oppure provate a chiedere Come prodotto l' All in One della marinium, come minimo ve lo rifila a 18€, quando io a bagheria lo presi a 8,50€ lo stesso flacone!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41.