![]() |
Rocce vive in sicilia
Ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare qualche negozio (onesto preferibilmente) dove potrei comprare rocce vive di buona qualità e altro per marino?
|
Ci sarebbe gloriamaris a messina. Mi sembra molto competente e onesto..
|
Quote:
Emanuele |
gli unici posti in sicilia sono a messina e catania.....
|
No, ma che dite!! parlate senza sapere nulla, tra l'altro non siete nemmeno della Sicilia. michelix89 se vuoi un consiglio vai a Palermo dove si trova l'acquarioclub, è il centro di esposizione di acquari più grande di tutto il sud italia, tra l'altro le cose costano poco e in più fanno sempre sconti sul materiale e pesci, infatti è una vendita all'ingrosso, poi sempre a Palermo ci sono altri negozi che fanno parte dell'acquarioclub ma sono punti vendita al dettaglio, in più se hai pesci in più o magari pesci avuti da accoppiamenti li puoi portare li e te li valutano il 50% del prezzo di mercato basta che siano sani ed in salute.
|
si si io vado proprio li è sono molto competenti e serii non cercano di venderti per vendere io ho avuto questa impressione
|
Beh......facile.....MONDISOMMERSI a Bagheria...............
|
secondo la mia esperienza, da Gloriamaris coralli belli solo in foto, arrivano in condizioni pessime e 4 coralli su 5 putridi e morti.
|
Confermo anche io acquario club palermo, li ho preso le rocce e fino a ora sembra che vanno bene. Mi hanno detto che sono indonesiane, nn saprei dirti se e vero o no pero dopo 15 giorni il mio nano e pieno di organismi tra stelle granchi spugne e poi tutti quelli appena visibili.quindi penso che funzionano.
|
Quote:
Provate a chiudere come nutrire un anemone e vi rifilerà gli oligo elementi della kent! Ma c***o l'anemone ha una bocca e va nutrita con pezzi di gambero ogni tanto! Poi per la tecnica non ne parliamo! NON HA I MARCHI PIÙ BLASONATI DA TEMPO, visto che prende solo il Made in China e te lo vende pure a prezzi assurdi!!! Oppure provate a chiedere Come prodotto l' All in One della marinium, come minimo ve lo rifila a 18€, quando io a bagheria lo presi a 8,50€ lo stesso flacone! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |