![]() |
alimentazione Parazoanthus
ciao a tutti, io ho tali invertebrati, ogni quanto vanno cibati direttamente? Io una volta alla settimana gli somministro tramite siringa i granuli piccoli che do ai pagliacci, puo andare bene? In alternativa per non dare la solita cosa, cosa posso dargli? Grazie anticipatamente
|
Niente cibo direttamente ai molli se la vasca e' popolata imho
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Basta che nutri i pesci. Quanti litri e' la vasca?
Sono 80 litri popolata con 2 pagliaccetti, una clavularia un sarcophton dei discosomi, 6 turbo una stella marina; con schiumatoio deltec 300 filtro esterno tetra caricato con resine ed una koralia 900. un altro problema dei parazoanthus che alcuni si staccano dalla roccia e muoiono, che dovrei fare? Grazie
|
Quote:
Io sapevo che i parazoanthus andavano aliomentati con phytoplancton, se no regredivano ( nella vasca di aristide)
|
Per il cibo che inserisco ai pagliacci non ne avanza anche perche se lo mangiano tuttodi conseguenza ai parazantus non arriva, per il movimento avevo gia intenzione d inserire una da 1600 troppo o troppo poca? In alternanza alla 900
|
curioso nel mio caso nel nano vecchio proliferavano senza dargli niente solo che avevo i nitrati intorno a 1mg/l ora che tutti gli inquinanti sono a zero e somministro phytoplancton parazoanthus e discosomi regrediscono
|
Direi ottimo allora... Al limite io somministro un gg a settimana del granulato la sett dopo del surgelato...
|
Dosa l'alimento per filtratori,i molli non vanno alimentati direttamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |