![]() |
Implementazione alimentazione
Ciao a tutti,
Ho cercato nel web ma non ho trovato molto. O per meglio dire, non ho trovato quello che desideravo. La query è, si puo' implementare l alimentazione ordinaria con della frutta?se si in quali modi e di che tipo? Grazie -28 |
agli scalari non è gradita granché, non amano particolarmente nemmeno le verdure, essendo carnivori non è un grosso problema; prova, ma stai attento a non lasciare residui in vasca perché inquina parecchio.
|
Cosa devo provare?la carne?
|
le verdure e la frutta... io mie a volte li obbligo a mangiare gli spinaci ma li mangiano solo se mischiati all'artemia... son furbetti!
|
Ma li shecheri o li mescoli?lime? Ahahahahah #22
Cmq proverò magari con qualche frutto strano tipo il cocco o le papaie aveo pensate. I miei due adulti non li considerano neanche i naupli d artemia. I semi (della frutta) potrebbero causare problemi? |
artemia adulta... se il cibo che gli dai è troppo piccolo non lo considerano... cmq sono solo mescolati... :-)
|
Quote:
Quote:
se vuoi implementare la loro dieta cerca di variarla il pià possibile, se vuoi inserire del cibo verde usa o mangimi in fiocchi/granulare con una % di vegetali e alghe. altrimenti come ti ha detto giustamente berto, basta mischiare gli spinaci all'artemia o altri mengimi surgelati. |
Occhei grazie ragazzi, proverò con gli spinaci!
|
Cocco e papaya falliti. Vai di spinaci...
|
ma perché insisti? meglio dar loro granulati di marche diverse ma di qualità, congelato qualche volta a settimana, poi l'ideale sarebbe il vivo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |