AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Isola dei famosi-fondale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350772)

Jacopo Pasquinelli 05-02-2012 16:29

Isola dei famosi-fondale

Ciao a tutti
ho visto le immagini subacquee di qualche spezzone girato al'Isola dei famosi in Honduras.
Una quantita' di gorgonie molto varie e veramente belle in acque di appena 1 metro e mezzo e qualche immagine di ammassi corallini isolati , bei branchi di pesci e poi...
UNA RABBIA!!!!!
Uno di quelli che pescavano con la correntina ,stava con l'acqua fino alla vita. Il cameramen cercando la ripresa ad effetto lo inquadra sotto l'acqua e ovviamente questo "fenomeno" stava con le scarpe sopra due enormi globi corallini , i classici Cervelli ( pero' non s capiva cosa fossero di preciso) facendo di tutto per non scivolare e pescarsi la cena ,ma anche spappolando tutto quello che aveva sotto.

Da oggi faccio ufficialmente il tifo per i Mosquitos!!!!!!

andrea dazzi 05-02-2012 18:23

Pasqui ci mandassero noi all'isola staremmo tutto il tempo immersi,nonostante tutta la roba bona che mandano in trasmissione!!

Frascuzzo 06-02-2012 01:34

L'Isola è il classico programma spazzatura senza un senso logico trasmesso sulla Rai!! Non mi stupisco che non abbiano un minimo di riguardo per il paradiso naturale che li circonda... #07

Jean05 06-02-2012 02:09

Be almeno qualcosa di interessante ogni tanto si vede nella passata edizione la Fico ha fatto un bello show.....

savo69 06-02-2012 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli (Messaggio 1061437998)
UNA RABBIA!!!!!
Uno di quelli che pescavano con la correntina ,stava con l'acqua fino alla vita. Il cameramen cercando la ripresa ad effetto lo inquadra sotto l'acqua e ovviamente questo "fenomeno" stava con le scarpe sopra due enormi globi corallini , i classici Cervelli ( pero' non s capiva cosa fossero di preciso) facendo di tutto per non scivolare e pescarsi la cena ,ma anche spappolando tutto quello che aveva sotto.

...ma ti stupisci di queste cose? Ma hai visto la gente che ci mandano in quella "trasmissione"?
Un branco di imbecilli che a metterli insieme tutti non riuscirebbero a risolvere un problema di matematica di terza elementare..... Famosi? Ma chi è famoso???? Sono solo un ammasso di sfigati di prima categoria che hanno perso visibilità e credibilità ovunque, e che pur di far parlare di loro vanno a fare i morti di fame su quell'isola.....

Babu 06-02-2012 10:21

un ammasso di idioti che vanno alla ricerca di fama e di una dieta estrema, ripeto una cosa detta da me a suo tempo;
Utile? Cosa trasmette di utile ed educativo la Rai?

K-Killer 06-02-2012 10:49

io infatti la rai non la vedo proprio se non per le partite -.-
se mi chiedessero quali canali levare sarebbero i primi 3... rai 1 rai2 e rai3...

savo69 06-02-2012 11:03

Concordo pienamente..... non c'e' una trasmissione che si salvi... perfino superquark (che era la mia trasmissione preferita), l'ultima edizione era di una noia mortale... argomenti gia' trattati, storia della televisione (ovviamente RAI)... veramente da girar canale.... e ci tocca pure pagare 112 euro per ste stronzate... pazzesco!!!!

egabriele 06-02-2012 11:49

NOn fate di tutta l'erba un fasci!!! Che alla Rai ci siano molte trasmissione spazzatura (ma non certo piu' che in mediaset!!) e' indubbio. Ma c'e' anche molto da salvare, per esempio su Rai 3.

Che l'isola dei Famosi faccia parte del gruppo "trasmissione spazzatura" sono perfettamente d'accordo. Che abbia ascolti e gradimento alti dimostra che gli Italiani hanno la classe politica che si meritanto, ma questo e' un altro discorso.

Non credo che sia il pescatore che si guadagna la cena a turbare la barriera corallina. Quello viene fatto da migliaia di anni, probabilmente da quando l'essere umano ha colonizzaato quelle isole.

Credo sia il turismo (dove e' consentito), il riscaldamento globale, l'inquinamento, e (forse e se si in minima parte) il prelievo per acquariofilia.

L'immagine descritta (che non ho visto) non mi avrebbe scandalizzato, quanto per esempio la flemma con cui non si e' ancora tolto il carburante dalla Costa concordia, o la connivenza con cui si consente all'isola d'elba (ma dappertutto) di sciacquare in mare i serbatoio degli Yacht (come si scrive?).
Con cui in gran parte del mondo e' ancora consentita la navigazione di petroliere rottami senza il doppio scafo, con bandiere di stati improbabili dove abiliterebbero alla navigazione anche un transatlantico a pedali.

Achilles91 06-02-2012 12:54

sono i soldi piu rubati dell'anno e meglio telepadrepio che la rai e di uno stampo antico che non ti dico gia solo la sigla del telegiornale degli anni 30 non se po senti #24#24#24

poi l'isola che te lo dico a fare si salfa solo IL DIVINO #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02.