![]() |
zoantiniari parazoanthus
ragazzi sapete per caso perche si staccano dalla roccia madre e si lasciano morire a quanto pare?? Ho altri invertebrati ma stanno bene....gli ho spostati diverse volte per cercare posto miglio per loro...attualmente sono spolipati benissimo ma alcuni si lasciano andare...
|
li nutri ?
|
Si.. Mi e' stato dato reef life trace di aqua medic, mettere 2,5 ml una volta a settimana...
|
Quote:
|
Azz e quindi..?! Cosa dovrei dargli?? ho dentro un sarcophiton una xenia che non spolipa bene... Una clavularia dei discosomi e tali zoantiniari, gentilissimo stefano66 l' ultima cosa che voglio che muoino..
|
mangiano qualunque cosa .... anche del mangime per i pesci
fermi le pompe e con una siringa ne spruzzi un pò sopra alla colonia ..... vedrai che con i tentacoli acchiappano le particelle e le portano alla bocca ;-) |
grazie...ma per gli altri invertebrati continuo a mantenere i test giusti e cambi d'acqua una volta alla settimana? per gli oligoelementi citati sopra quindi sono inutili da inserire o continuo una volta a settimana?
|
se fai cambi settimanali puoi evitare di aggiungere oligoelementi ........ hai anche pochi animali che consumano ;-)
|
Grazie millie... ;) ben gentile
|
è un piacere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |