![]() |
varianti pesci 54 l netti
cosa potrei mettere in un 54 l netti?? avevo intenzione di mettere dei corydoras...
|
senza info più dettagliate sulla vasca non ti possiamo aiutare,posta i valori dell acqua,tipologia di fondo ecc....e pure una foto se puoi#70
|
ok la vasca è un 54 l netti e i valori sono questi:
no2:0 no3:0 dgh e ph non li so....devo comprate i test.... |
da quanto tempo è avviata? cmq per consigliarti una qualsiasi specie bisogna sapere i valori(ph,kh,gh)
|
fondo sabbia manado + acquabasic, co2 non la ho per ora ma volevo farmi un impiantino a gel ...
|
la co2 non è detto che ti serva,dipende dalle piante che vuoi mettere e se vuoi acidificare l'acqua,ma servono i valori principali prima di decidere
|
ormai sono una ventina di giorni e oggi vedo se riesco a procurarmi i test,strano che il negoziante quando ho comprato l'acquario non me l'abbia detto...mi ha fatto comprare no2 e no3 ...boh...
|
lascia perdere i negozianti,che non ci capiscono un tubo....almeno la stragrande maggioranza....tu procurati i test che ti ho detto e non ascoltarlo se ti vuole rifilare dei pesci,aspetta perchè mi sa che la vasca non è ancora matura visti gli no3 a 0
|
ok facciamo cosi' io vedo se oggi ce la faccio a rifare un po' i test perche questi sono di un po' fa e mi compro ph e dgh e li faccio ok?
|
ok aspettiamo#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |