![]() |
Abitanti di Skyrim?!
Ragazzi chi ci gioca? Che personaggio siete?
|
L'ho iniziato..........non so........mi sembra che Bethesda abbia lavorato a "risparmio" concentrandosi di più su altri titoli.
Tu come lo vedi confrontato con Oblivion? |
#24 mi sà che ci gioca mio fratello
|
........
Di cosa state parlando? :-D |
|
Quote:
a te cosa non convince? |
Io ci sono... :-)
Anche secondo me è meglio di oblivion... Anche se i caricamenti su ps3 a volte sono snervanti... |
si ho letto che per ps3 da un pò di problemi....per fortuna su xbox 360 tutto ok!!!! ;-)
chi conoscesse qualche trucchetto o qualche bug ce lo faccia sapere!!! |
Io ci gioco! E' molto molto bello! Già solo che hanno messo i draghi..poi ho letto in rete che è probabilissimo che inseriranno espansioni che renderanno giocabile tutta Tamriel e Morrowind! ! Quindi verrebbe fuori un gioco con una mappa incredibilmente vasta!
Io ci gioco su PC..e i caricamenti durano al massimo 10 secondi ! ! L'unica cosa che mi da fastidio è l'impossibilità di lanciare incantesimi con l'arma e lo scudo in mano..infatti in Oblivion era possibile lanciare incantesimi con la spada in mano (poi è vero che ora si possono combinare un sacco di cose eccetera..) però a me piaceva il fatto di avere scudo spada e incantesimo..ma a parte quello, è perfetto! Io sono un elfo oscuro di livello 48.. |
azz livello 48!!! io un nord liv. 28..... :-D
Cmq concordo pienamente sul fatto che non si possono usare incantesimi con lo scudo in mano... però dai combinare incantesimi o usare una mazza ed un ascia contemporaneamente mi fa chiudere un'occhio!!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |