![]() |
Calamita per pulizia sempre immersa in acqua
Domanda stupida! Però oggi è un giorno di dubbi!!
Per la pulizia dei vetri uso le calamite della Tunze, la parte che sta immersa la tengo sempre in vasca parcheggiata in un angolo anche quando non le uso. Potrebbe dare problemi??#12 |
Si, un sacco di problemi...;-) magari la usano i pesci e ti puliscono la vasca..
Dai scherzo, nessun problema credo tutti facciamo così, la si lascia in un angolo.... |
ma nooo sono fatte apposta ihihih
|
Grazie!! :-D:-D
Un dubbio in meno! |
che te costa toglierla?
in acqua si rovina e basta. |
ma dai su al massimo prende un po di colore rossiccio come la mia ahahaha
|
quella tunze mi pare che costicchia io la toglierei
|
Alla fine, in effetti, toglierla o lasciarla non mi costa niente... quindi la toglierò.
|
Io le ho sempre tenute, ma ultimamente ho iniziato a toglierle. E' una noia, perche' le devi sciacquare con acqua dolce altrimenti puzzano.
Il fatto e' che la parte diciamo "abrasiva" si incrosta lasciandole in acqua e diventa in pochi mesi sempre meno efficiente. La tunze, sulle istruzioni, tra l'altro, suggersice di toglierla. Come acquario pero', sono sicure, non rilasciano niente,..... ci mancherebbe! P.S. ma voi trovate le tunze cosi' migliori rispetto alle medie? io ho fatto l'investimento, ma non ho trovato tutta questa differenza... anzi.... |
io non solo la tolgo ma la lavo dopo ogni uso per evitare che si cristallizzi il sale sopra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |