![]() |
quali t5?
la plafo è della uplux,6x 39... allevo dai molli agli sps, credo serva 1 spettro vario: volevo mettere le ati(che sono ottime e economiche), quali tipi compro?
|
Quote:
Valuta bene in che percentuali di coralli inserire.... 6*39 è un po' pochetta per gli sps, io sarei andato su 8*39... io farei: Blu spezial Blu plus coral plus purple blu plus blu spezial |
la coral plus nn è l actinic? gli sps li tengo sopra... l obiettivo è aumentare gli sps, qualche lps e dar via i molli... con gli sps nn devo integrare cn plancton vero? x gli lps bastano i gamberetti?
|
al posto della coral plus cosa posso mettere?che nn la trovo online?
|
4 aquaspezial e 2 blueplus
Emanuele |
Anche 3 aquaspezial e 3 blue plus.
Colorazione spettacolare |
la tua è fatta così?
|
xche dici che è poca luce 6 x 39? considera che la vasca al lordo è 220,ma al netto saranno si e no 150 lt..
|
Quote:
gli sps DEVI integrati zooplancton, cosa che serve a po che niente ai molli... Agli lps non bastano i gamberetti ma anche lo zooplancton. Secondo me hai le idee un po' confuse... devi fare delle scelte a priori e comunque non è detto che mettendoli nelle parti alte la luce sia sufficiente. ti consiglio di spulciare le varie guide sulla sezione marino e sull'alimentazione dei coralli ;-) |
ok,grazie..
zooplancton dove lo compro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |