![]() |
Coppie Gay tra Guppy
Su "Panorama" a pagina 142 compare questo articolo:"COPPIE INSOLITE IN NATURA Animal Gay" di Luca Sciortino.
L' autore dice che non sono rari casi di coppie gay tra gli animali ed a questo proposito cita proprio le lebistes reticulata... Avete mai osservato comportamenti di questo tipo nelle vostre vasche? A me non è mai capitato... |
che si rincorrono è normale..ma che cerchino di accoppiarsi..mai visto...
|
L'omosessualità è una cosa tutta umana,stanne certo.
|
Ma nell'articolo parlava di chiari comportamanti omosessuali, non di piccole rincorse. Comunque sembra che non sia vero che l'omosessaulità sia una cosa tutta umana... Cita un esempio di 6 pinguini maschi in uno zoo inglese che da tre anni rifiutano le attenzioni di 6 pinguine svedesi (dico svedesi, mica cinesi :-D :-D !!)...
|
Quote:
Cmq a me mai successo con i miei guppy....anzi magari fossero un po' gay così la smetterebbero di rincorrere le povere guppe :-D |
mai mai (anche se ho gli endler, ma la cosa non l'ho mai vista), ma tra pappagalli l'ho vista #36#
|
Quote:
|
è molto comune fra gli animali...ne ho già parlato con un mio amico veterinario e, a quanto pare, la cosa non è solo umana. Però non ricordo bene quali esempi mi ha riportato...vi saprò dire appena lo risento :-))
E cmq i pesci sono così "ancestrali" come animali...pensate ai corydoras ke cambiano sesso se in un gruppo ci sono solo animali dello stesso sesso! |
Beh il cambio di sesso non è certo omosessualità,non mischiamo le due cose
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |