![]() |
Eccoci, vediamo cosa succederà
ma è possibile che non depongono da almeno 4 o 5 o 6 mesi??
puliscono ogni giorno foglie di echino, filtro, vetro, puliscono tutto ho l'acquario splendente da quanto è pulito ma niente ho un 200 litri da pronto da 3 mesi, solo con ampullarie in attesa delle uova e avannotti come devo fare? le ho provate tutte, temperatura a 28° cambi con acqua piu' fresca cibo piu' abbondante ph 7 fisso spaccato kh 4 non lo so che gli devo fa farglielo vedere come si fa?? boooooooooooooooooooooo |
Quote:
|
Se il problema e' abbassare il ph non ci sto niente a regolare il ph metro a 6.5
|
si ma devi abbassare anche la conducibilità.
|
ho lo stesso problema: i miei depongono ma non hanno più voglia di portare a termine le covate e io non ho vasche per allevare scalaretti.
|
quindi a te ti fanno un piacere a non deporre insomma
secondo me hai centrato in pieno il problema: "ma non hanno più voglia di portare a termine le covate" |
quindi cosa posso fare?
qualche rimedio della nonna? |
Quote:
Quote:
|
mi spieghi come posso fare a filtrare l'acqua d'osmosi con torba (che tra l'altro ho già) ??
intanto ho fatto 2 cose secondo me importanti - ho settato il controller a ph 6.7 - ho rimosso tutti i pesci dal 200 litri lasciando solo la coppia e 2 cory aneus gli altri caracidi e ciprinidi li ho messi nell'altro 200 litri vuoto |
Ciao, non sapendo con che li nutri, io suggerirei di dare loro qualche porzione più abbondante di cibo vivo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |