![]() |
Satisled 100w 20000k
Ciao a tutti..Ma qualcuno li ha già testa sti benedetti led della satis quelli da 100w 20000k??
il mio dubbio è sul tipo di spettro:con i 20000k si possono evitare i royal blue giusto?? Grazie per l'interrese ciaoooooo-28-28 |
testati "a secco"
lo spettro è bianco...non aspettarti un blu tipo hqi 20.0000 ora ho preso anche i 13.000k ..che saranno senza dubbio più "gialli" ma (credo) più performanti appena riesco a montarli posto i valori di confronto in lux in tutte le configurazioni possibili (lenti....riflettori...in coppia ecc.....) |
grazie conterraneo ma tu quindi non usi i royal??aspetto tue notizie
|
i 20000K in realta saranno 12000K e i 10000K saranno 9000K
i royal blu ci vogliono lo stesso |
credo che alla fine abbia ragione Lollo.....(mi inchino alla sua esperienza)
i royal sono da aggiungere in ogni caso io, per ora, mi limito a prove "in bianco"... per determinare le dimensioni finali della vasca, in base alla copertura e alla qualità delle luci scelte |
io li ho montati
tolta la lente e lascito solo la parabola luce decisamente piu' bella ora assemblero' in settimana il secondo |
Quote:
anche a me piacciono di piu con le sole parabole. le lenti "sfiammano" sul bordo...creando un alone giallognolo che non mi piace per nulla |
Quote:
|
come insisti
hhahhahahah quando li ho finiti ve li faccio vedere anche se non vedrete nulla perche sono inseriti in un tubo in plexy |
allora non sono l'unico ad aver pensato ai led da 100w grazie lollo x le delucidazioni!! ma voi li raffreddate ad H20??o con le ventole?? tra l'altro io ho visto una ventola con corpo in rame veramente bella esteticamente "cool master sphere" o qualcosa del genere lo conoscete???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |