AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Spiego il mio Blog............ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348703)

ALGRANATI 27-01-2012 22:56

Spiego il mio Blog............

..............Altrimenti sembra che stia facendo il furbino.

sono 7 anni che sono su AP e da 7 anni che fotografo, giro tutti i sabati per negozi e vasche di utenti aiutando e fotografando con i miei compagni di merende.

dopo 7 anni mi è venuta voglia di far vedere quello che ho/abbiamo fatto in questi anni per " conservare " questi anni importanti per me.

I bannerini che ho messo.................GRATIS assolutamente e tassativamente gratis.

sono bannerini di AMICI.......in + Giancarlo è stato anche uno dei miei tutor di quando iniziai.......e mettergli il bannerino , che tra parentesi non ne ha proprio bisogno, è in parte ringraziarlo di quello che mi ha insegnato negli anni.

gli altri....sono dei MIEI amici.......

questo topic l'ho voluto aprire perchè sono anni che cerchiamo di scrollarci di dosso questa nomea di pagati dalle aziende............consigliateci voi come fare perchè sinceramente...........io non sò + come fare, se non fare + nulla di nulla.........

ZON 27-01-2012 22:59

Magari pagassero le aziende...magari...

Invece ogni mese sono euro su euro che partono per una passione.. Siamo proprio dei pirla eh..#70

daniele1982 27-01-2012 23:05

Matteo ti si puo solo dire bravo per la passione che metti in questo hobby, il resto non conta #70

Paolo Piccinelli 27-01-2012 23:13

Io ho la vasca salata grazie a te, ai regali, al tempo che mi hai dedicato, alle volte che mi hai portato in giro per negozi.

Io spero solo che fra qualche anno qualcuno sia grato a me come io oggi lo sono a te.

Non aggiungo altro, perchè non c'è un ***** da aggiungere.

lucignolo72 27-01-2012 23:14

secondo me non sei tenuto a dare nessun tipo di spiegazione....
e ti ripeto quello che ho scritto nell'altro topic..

se credi in quello che fai , vai avanti x la tua strada secondo le modalità che credi migliori.

IVANO 27-01-2012 23:20

Non volevo rispondere perche come al solito qualcuno dirà :" tutti i MOD a supportare l'amico"

Però proprio perchè sei un amico ti dico sinceramente, FOTTITENE DI TUTTI

Chi ti conosce sa come sei fatto , chi sospetta di te e vede del marcio non è un tuo amico quindi non merita risposte.

miky 27-01-2012 23:22

Matteo per chi ti segue da tempo penso non ci fosse bisogno di spiegazioni. Lo trovo molto ben fatto e spero che tu abbia costanza (non ti manca sicuramente) per tenerlo aggiornato.

Già messo tra i preferiti!!!

arturo 27-01-2012 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061413583)
Io ho la vasca salata grazie a te, ai regali, al tempo che mi hai dedicato, alle volte che mi hai portato in giro per negozi.

Io spero solo che fra qualche anno qualcuno sia grato a me come io oggi lo sono a te.

Non aggiungo altro, perchè non c'è un ***** da aggiungere.

io correggerei x colpa tua :-D:-D:-D

non ti offendere ma visto cosi.....poi se qualcuno ti paga xchè hai qualcosa da dire x me fai anche bene..

dudyrio 27-01-2012 23:37

Chi ti conosce sa come sei fatto , chi sospetta di te e vede del marcio non è un tuo amico quindi non merita risposte.[/QUOTE]

Straquoto Ivano solo chi ti conosce sa quello che sei ;-)

fappio 27-01-2012 23:46

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061413520)
..consigliateci voi come fare perchè sinceramente.......

io iniziarei a farmi pagare :-D..... perchè non apri un bel topic , con le foto salienti raccolte in questi anni, in modo da ripercorrere tutti assieme questi anni passati assieme....???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.