![]() |
Dopo 3 giorni di maturazione
Premetto che sto usando rocce morte, e ho usato l'acqua del rubinetto biocondizionata con batteri biodigest e filtro biologico.
Ph. 8.4 densità 1026 Cl2 0 NO3 10 NO2 0,5 GH >21 KH 18 E non ho ancora acceso la luce. Come vado? Qualche considerazione? |
Ancora è presto per fare delle misurazioni
Emanuele |
ero senplicemente curioso...:-D
ho un turboflotor che oggi per la prima volta si era messo a schiumare e poi quando ho regolato la schiumazione non l'ha più fatta la schiumetta. Va be aspetterò....cmq un pochino di cacca me l'ha tirata fuori |
Quote:
|
era meglio partire con acqua d'osmosi e skimmer senza il filtro!cmq aspetta almeno un mese prima di fare tutti i test!limitati a misurare salinità e ph se proprio vuoi!
|
i Test iniziano ad avere senzo alla fine della 3 settimana di buio
|
ok...me lo diranno i test che cosa potrò inserire...potrei anche non inserire niente se sono carico di veleni...prossimamente il mio negoziante mi effettuerà il test con reagenti chimici...perchè io ho le strisce...meno attendibili ma non del tutto sbagliate
------------------------------------------------------------------------ 3 settimane di buio?...non ho niente da spurgare! |
Perchè non hai usato osmosi?
Emanuele |
che dimensioni ha la vasca!? cmq i valori per qualsiasi animale (coralli,invertebrati,spugne o pesci che siano) devono essere nella norma non si inseriscono animali in base ai valori dell'acqua!
|
Già ti ho risposto nell altro topic quindi in bocca al lupo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |