![]() |
c'è poco da dire
|
Beh, difficile dargli torto...
|
Hanno ragione purtroppo..finchè l'Italia continuerà a vivere di stratagemmi, mezzucci, litigi e tarallucci e Vino sarà difficile avere un paese produttivo ..a cominciare da Roma ..
|
e hanno ragione
|
eh si, c'è poco da dire....
|
grazie a loro , abbiamo sempre fatto ridere tutti.....
|
mmm....secondo me invece ce ne sarebbe da dire e molto....
perchè se andiamo col metro di chi ha scritto l'articolo, che a preso Schettino come il classico tipo all'Italiana.....be allora posso farlo anche io o meglio pensare che il classico tipo alla tedesca sia Hitler e company....echecazz!!! mi fermo e non vado oltre perchè se no il topic rischia di diventare un gazzarra.... e nel caso lo chiudo immediatemente...... |
beh, in effetti Der Spiegel poteva scegliere un giorno diverso... oggi che è proprio il giorno della memoria, i tedeschi dovrebbero proprio stare zitti.
|
Sicuramente quei cogli.ni tedeschi sono più esperti nel muovere guerre e gettare l'Europa nel caos e nel sangue che usare il cervello.
Forse si sono dimenticati di quello che l'Italia ha dato nei secoli, dall'arte alla letteratura da imperi a signorie piene di intellettuali. I tedeschi sono dei rozzi barbari che provengono dalle caverne e quanto pare ancora li risiedono. |
Purtroppo devo dare ragione ai crucchi.....Grazie a questi personaggi, alla vergogna della spazzatura a Napoli, questa è la percezione degli italiani all'estero.....
Noi cerchiamo sempre di nasconderci dietro al nostro grande passato, Roma, l'arte e la letteratura.... ma purtroppo parliamo di passato remoto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |