![]() |
Servizio delle iene sulle farmacie... senza parole...
Avete visto il servizio appena andato in onda sulle iene della farmacia che staccava le fustelle?
che nervoso che mi é venuto, soprattutto quando la farmacista dice che tutte le farmacie lavorano così da 20 anni... prego il signore che non sia vero perché altrimenti si è superato ogni limite possibile immaginabile. Il video è qui http://www.video.mediaset.it/video/i...-farmacia.html Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
marco non ho visto il servizio...
in breve cosa sarebbe stà novità? |
non l'ho vista ,ma cosa facevano di preciso?
|
Marco...a me piu' che le fustelle,e avevo il sospetto su ua farmacia della mia zona,mi ha scandalizzato come preparavano i farmaci...
Potevano ammazzare qualcuno...se non l'hanno fatto.... Per forza son contro le liberalizzazioni.... |
E quello dei dipendenti pubblici?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Ho visto il servizio e stavo commentando la cosa con la mia compagna.. ora posso capire perchè siano contrari alle privatizzazioni.... comunque resta il fatto che, tralasciando il fatto vergognoso delle fustelle e dei farmaci buttati nel caso non riescano a venderli, la cosa che mi fa più pensare è la modalità e la superficialità con cui certa gente prepara dei farmaci che dovrebbero servire ad un tuo benessere.... ehhhh si andiamo sempre peggio...#30
|
Ora sono con il cellulare e faccio fatica a spiegare, ma domani metteranno sicuramente il video sul sito e poi ve Lo linko. Io sono ancora esterrefatto...
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
..rettifico liberalizzazione non privatizzazione.. sorry #19
|
Un breve riassunto???
Emanuele |
non l'ho visto... aspetto il video #e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |