![]() |
Qualcuno ha iniziato a fare dei cannon led fai da te?
Ciao ragazzi,
quanti di voi hanno iniziato a progettare i cannon led da 50/100W con anello di royal blu??? Come son venuti? |
io lo sto facendo
il cannon e' prnto l'anello l'avevo iniziato poi l'ho fermato e ho optato per un T5 il problema grande e' dissipare il calore l'anello attaccato al 100W e' rischioso per il calore pero' si riesce a fare io ho finito i cannon e l'anello l'ho lasciato in sospeso |
Quote:
|
sapete che fino a che non e' finito come dico io le foto non ci stanno
hahahahahahahha cmq o quasi finito ho ordinato un altro e ultimo strato di dissipatore per il leddone poi e' finito lo inserisco nel tubo in plexy ed e' finito |
Quote:
a proposito non per sapere i fatti tuoi più o meno quando ti è costato il tutto-28 |
non voglio ventole sono contrario
se si blocca o ferma non voglio rischiare ho fatto molte prove e sono arrivato alla conclusione spendendo veramente poco |
dissipatore 50€
led e parabola 60€ alimentatore IP67 non cinese dimmerabile 50€ poi un po di tubo in plexy che avevo in casa |
Quote:
se non ti scoccia mi linkeresti i led che hai usato |
no le ventole non le voglio di principio
led ho gli edison presi da un mio fornitore e poi ho uno cinese non cambia tanto la luce f molto la parabola e la lente a 90° cmq su satisled trovi tutto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |