![]() |
ATTENZIONE: Ai Collaboratori di Aziende:
Acquaportal è in continua evoluzione e per dare ancora più trasparenza tra gli utenti che ogni giorni visitano il forum abbiamo deciso di aggiungere nel profilo utente un nuovo campo da compilare:
"Con quale azienda lavori o collabori ?" http://img209.imageshack.us/img209/4079/57207877.jpg Tale campo oltre ad essere visibile nel proprio profilo verrà anche visualizzato sotto il proprio avatar tramite la voce: "Collabori con:" http://img14.imageshack.us/img14/3500/31904477.jpg Chiediamo quindi a tutti i collaboratori di aziende di compilare tale campo nel proprio profilo utente il più presto possibile. Grazie |
Per i negozianti non serve???
Tipo me che ho il Nick personale ma la ditta e' mia???? |
Gianluca, se parli del nick "giangi1970", sotto l'avatar c'è già il riferimento all'azienda AQUARIUMCORALREEF quindi direi che va bene così.
La modifica è richiesta ai collaboratori dove non veniva indicano nessun nome. ;-) Vedi ad esempio AURAN che ha già provveduto alla modifica. |
Perfetto.....anche perche' collaborare con me stesso mi sembrava ridicolo....
Al limite litigo da solo!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHHAHHAHAHAH |
Azz...Sandro l'avrai mica fatto solo per me....:-D:-D
TI faccio una domanda, se uno collabora con tante aziende in maniera saltuaria cosa deve fare? mettere tutti i nomi? |
Ben fatto! Così c'è più trasparenza!
|
Quote:
|
Quote:
;-) |
Gabri che sia dalle mille risorse è poco ma sicuro...:-)
comunque no...non chiedevo per me...ero curioso di sapere come si dovrebbero comportare gli utenti che hanno rapporti con molte aziende... Samual, visto il tuo intervento; son curioso... visto che siamo vicini...come si dice? |
beh.. che domande! si dice.. paraculo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |