![]() |
Come fissare le rocce vive
#24Buona sera a tutti,
sto' componendo la mia nuova barriera (l'altezza da raggiungere con le pietre è circa 50 cm) e mi hanno consigliato di forare le rocce e impilarle una sopra l'altra facendo passare all'interno un tubo di plastica (quella x i cavi elettrici del diametro 10) in questo modo non cadono e si possono modificare nella posizione ... cosa nè pensate? Se avete altri consigli li accetto molto volentieri ....grazie |
ognuno dirà la sua...io la mia rocciata l'ho cementata con il cemento a presa rapida...proprio per non doverci più andare con le mani a modificarla di volta in volta...
|
Quote:
|
Seguo con interesse visto che devo studiare come fare la mia...
Domanda: se incollo tutto, nel caso dovessi fare degli interventi in vasca, come faccio? |
Quote:
|
Magari l'avessi fatto io...:-(
Inviato dal mio iPhone4s |
vidaloca con i "pinnacoli" si creano solo atolli fatti a pilastri non una rocciata classica!!!
non mi ricordo il nome di un utente per farti vedere la sua vasca fatta a pinnacoli!!! |
Quote:
|
Quote:
Chiaro!! #70 |
io ho usato quintali di milliput ma continua a muoversi porca ciufola ... x fortuna e provvisoria in attesa che arrivi la nuova vascona ... prossima volta ci metto cemento armato azz
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |