![]() |
euphillia
euphillia...consigli su posizione in acquario e mantenimento
|
Consigli?
Allora ottimi valori dell'acqua, movimento moderato, deve essere cullata e non sventolata dalla corrente, posizione sotto lampada hqi a centro vasca va bene ;-) |
comprati un buon libro sui coralli...
|
-11 -11
|
Va tenuta non molto vicino ad altri coralli perche' in quanto lps si estroflette molto ed e' urticante, okkio al calcio e ogni tanto la puoi alimentare, le mie quando hanno fame te lo fanno capire...ti mostrano la bocca!
|
Quoto naturalmente tutti i pareri di cui sopra, aggiungo solo per esperienza personale che in una vasca densamente popolata alimentando regolarmente i pesci e gli altri invertebrati non ho mai alimentato l'euphyllia in modo mirato. Ribadisco comunque che è solo la mia personalissima esperienza.
Ciaoooooooooo |
anch'io ne ho due, ma non le ho mai alimentate...........prendono quello che passa............................................. ......... #13
e stanno benissimo |
Anch'io non ho mai alimentato questo corallo; credo che quando fanno vedere la bocca spurghino via alimenti in eccesso; a volte si vede un filo che fuoriesce.
Ciao |
pfft..ma allora qua che ci stai a fare??sui libri non c'è scritto tutto e poi l'esperienza di tanti è meglio dell'esperienza di un acquariofilo che fa un libro!!
grazie a tutti gli altri! |
tenastelin, come già ti avevo detto io consigli diretti non te ne darò più.
Non hai abbastanza umiltà per accettarli (se hai poca memoria vai a rileggerti i tuoi vecchi topic) e soprattutto come da te detto il tuo negoziante ne sa molto più di noi quindi non capisco perchè chiedi... PS : nei libri buoni c'è scritto praticamente tutto... e comunque.. hai ragione.. se non sai cosa ci sto a fare qua perchè non te ne lamenti con gli ammistratori ? PPS: dopo questa veramente ti ignorerò.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |