|  | 
| 
 progettiamo un aquamar 150l bhè.... non riesco a mollare dopo aver venduto la mia bella vaschetta per motivi lavorati ...rieccomi quà.. a progettare questa vaschetta che ospiterà vari lps...e qualche pesciolino piccolo..  volevo vedere con voi luce visto che gli lps vogliono poca luce.. una 4x24 può bastare..??? ma secondo voi fà.. a riflettore unico o separato..??? cè non sto allevando sps con esigenze ... mi sbaglio .. movimento hydro ?? due della serie 1?? skimmer... vorrei uno che non rompe con il livello... #06 rocce max 9kg .. | 
| 
 secondo me tutto quello che hai detto, se rimani con lps, va benissimo......poca spesa tanta resa. | 
| 
 Quote: 
 che skimmer posso prendere..? secondo voi | 
| 
 h&s Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk | 
| 
 e se mi faccio un ATI New SunPower 8x24w Misure cm 44 x 61,6 Kit  secondo voi mi esce la luce..?? cosi se un giorno vorrei mettere due sps..!! o è meglio una 6x24..?? 31x61 ...?? | 
| 
 Nopago ha la stessa plafo mi sembra Cerca la sua vasca così ti fai un idea Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk | 
| 
 menomale che  c'è il mercatino presa plafo ati sunpower 6x24.. :) domanda... tra il mobile e la vasca che ci metto??? a me non cè niente..!! | 
| 
 secondo voi come risalita com è l  aquabee2000 ?? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |