![]() |
vorrei un parere dai piu esperti
ciao a tutti mi chiamo lia, non sono nuova di questo forum ma ho abbondonato per un bel po,
avevo una vasca di 250L ma mi sono andate male tante cose e quindi ho tolto tutto da piu di un anno. Vorrei farvi delle domande e spero che potete rispondermi xche x me sono un vero dilemma. 1- e possibile x me avere un acquario marino se manco di casa x 3 mesi all anno x motivi di lavoro distante da casa 50 km. 2- in casa avendo tutto chiuso nel periodo estivo e avendo l acquario si forma la muffa in tutta casa e questo uno dei motivi maggiori x questo mio hobby come potrei risolvere. 3- se prendessi un nano ref potrei portarlo con me cosi lo seguo da vicino? anche se io amo i coralli duri?????? scusate se le domande vi sembrano sciocche ma mi manca tanto l acquario e tutto cio che lo compone ma x i miei spostamenti sembra tutto molto complicato. grazie lia:-) |
Ciao, Se nei 3 mesi all'anno nei quali manchi da casa nessuno che ci capisce può seguire la vasca, ti sconsiglio di allestirla :-(
|
vuoi dire che x me e inutile e non c e speranza
|
Ma sono 3 mesi consecutivi? Oppure una settima ogni tanto???
|
no sono 3 mesi consegutivi, ho una signora che viene a cotrollo 2 volte a settimana, ma controlla solo se mi allago
|
Uhm... tre mesi consecutivi mi sa che sono un pò troppi, sopratutto per gli sps...
Putroppo non credo che sia solo un problema di allagamento... Ma acqua che evapora, alimentazione, cambi parziali, ecc... Anche un nano sarebbe dura da spostare... cmq ha il suo peso quando e pieno.. |
3 mesi sono propio tanti #24 mi sà che non si può
|
anche io non lo rifarei.......troppo in bilico ......3 mesi sono moltissimi.
|
se sei a 50 km da casa potresti tornare nei finesettimana ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |