![]() |
Fatevi due risate ..
.. ho fatto vedere le foto del mio acquario ad alcuni dei miei colleghi, durante la pausa davanti al PC è venuto fuori che ..
1) Briareum "è un alga stupenda!!" 2) Discosoma "funghi colorati" 3) Caulastrea "è finto vero?? ma poi lo pulisci spesso?? " 4) Gorgonia "che bella pianta, ha le radici?" 5) Flavescens "wowwwwwwwww!!!!!!uuuuuuuuuuuu ... che bellooooooo!!!" 6) ....... Parliamo di gestione... 1) "Ma poi quando cambi l'acqua svuoti tutto l'acquario?? E dove li metti i coralli?" 2) "Perche non metti della sabbia rossa?? Io nel mio acquario ce l'avevo !! 3) ... E adesso arriva il pezzo grosso.. 1) IO "I coralli sono animali non PIANTE e vanno alimentati" (l'avessi mai detto). COLLEGA " Ah si, e tu che gli dai da mangiare? " IO "guarda, ci sono molti prodotti in commercio oppure puoi fare dei pastoncini a base di cozze, vongole, ecc . vanno frullati perbene e somministrati " COLLEGA "Ah, capisco e senti ... questo frullato và poi bollito o cotto in una padella??" IO " è suonata la campanella ... torniamo al lavoro " e adesso le faccine ... -28d#-28d# :-D:-D #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl# |
#rotfl#
|
In effetti la sabbia colorata si potrebbe mettere..
:-d Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quello del Briareum si era anche definito "uno che ne capisce di acquari" :-D:-D:-D
|
#rotfl##rotfl##rotfl#
e che devo dire io che la vasca ce lo nella pescheria? ne sento di commenti assurdi #23 |
#rotfl#
|
Eravate ubriachi......
|
Quote:
Immagino Max, se ti orbito per la vigilia di Pasqua quel pesce blu con la coda gialla per farlo col sughetto... Saiii che facciamo, me lo peschi tu e sono sicuro che e fresco.....( Hepatus ).......!!!!#rotfl##rotfl##rotfl# |
io tutte le volte devo specificare che è un marino tropicale altrimenti pensano che sia dolce, e il pezzo forte è quando dico che l'acqua la preparo io con il sale appossito...mah
|
a me:
-euphylia glabrescents.....ma e cresciuto da solo??? che bellooooo sto molluscoooooooo -belli a me piacciono i coralli.....soprattutto quando diventano tutt'uno con la roccia....#70 credici!! ahh -che belle le bollicine sulle rocce.....e li lo volevo ammazzare!! -mia madre.....ma sono pannocchie di mare??? - 5 acanturidi in 700 litri..... cmq io metterei altri pesci....sono pochi!!! -lysmata ambo wurde e debe......ma quei gamberi diventano aragoste poi?? e laltro mavaaaaa sono ragni di mare quelli!! -ma cosa dai da mangiare ai pesci.......cosa vuoi che gli do la carbonara???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |