AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fatevi due risate .. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345780)

GreenPeace 15-01-2012 23:29

Fatevi due risate ..

.. ho fatto vedere le foto del mio acquario ad alcuni dei miei colleghi, durante la pausa davanti al PC è venuto fuori che ..

1) Briareum "è un alga stupenda!!"
2) Discosoma "funghi colorati"
3) Caulastrea "è finto vero?? ma poi lo pulisci spesso?? "
4) Gorgonia "che bella pianta, ha le radici?"
5) Flavescens "wowwwwwwwww!!!!!!uuuuuuuuuuuu ... che bellooooooo!!!"
6) .......

Parliamo di gestione...

1) "Ma poi quando cambi l'acqua svuoti tutto l'acquario?? E dove li metti i coralli?"
2) "Perche non metti della sabbia rossa?? Io nel mio acquario ce l'avevo !!
3) ...

E adesso arriva il pezzo grosso..

1) IO "I coralli sono animali non PIANTE e vanno alimentati" (l'avessi mai detto).
COLLEGA " Ah si, e tu che gli dai da mangiare? "
IO "guarda, ci sono molti prodotti in commercio oppure puoi fare dei pastoncini a base di cozze, vongole, ecc . vanno frullati perbene e somministrati "
COLLEGA "Ah, capisco e senti ... questo frullato và poi bollito o cotto in una padella??"
IO " è suonata la campanella ... torniamo al lavoro "

e adesso le faccine ... -28d#-28d# :-D:-D #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl#

buddha 15-01-2012 23:32

#rotfl#

Manuelao 15-01-2012 23:33

In effetti la sabbia colorata si potrebbe mettere..

:-d

Sent from my iPhone using Tapatalk

GreenPeace 15-01-2012 23:39

Quello del Briareum si era anche definito "uno che ne capisce di acquari" :-D:-D:-D

maxcc 15-01-2012 23:41

#rotfl##rotfl##rotfl#
e che devo dire io che la vasca ce lo nella pescheria? ne sento di commenti assurdi #23

Emanuele Mai 15-01-2012 23:42

#rotfl#

Ciccio66 15-01-2012 23:45

Eravate ubriachi......

Maurizio 77 15-01-2012 23:53

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061381586)
#rotfl##rotfl##rotfl#
e che devo dire io che la vasca ce lo nella pescheria? ne sento di commenti assurdi #23

Immagino Max, se ti orbito per la vigilia di Pasqua quel pesce blu con la coda gialla per farlo col sughetto... Saiii che facciamo, me lo peschi tu e sono sicuro che e fresco.....( Hepatus ).......!!!!#rotfl##rotfl##rotfl#

Orysoul 16-01-2012 00:32

io tutte le volte devo specificare che è un marino tropicale altrimenti pensano che sia dolce, e il pezzo forte è quando dico che l'acqua la preparo io con il sale appossito...mah

RUTHLESS86 16-01-2012 05:01

a me:

-euphylia glabrescents.....ma e cresciuto da solo??? che bellooooo sto molluscoooooooo

-belli a me piacciono i coralli.....soprattutto quando diventano tutt'uno con la roccia....#70 credici!! ahh

-che belle le bollicine sulle rocce.....e li lo volevo ammazzare!!

-mia madre.....ma sono pannocchie di mare???

- 5 acanturidi in 700 litri..... cmq io metterei altri pesci....sono pochi!!!

-lysmata ambo wurde e debe......ma quei gamberi diventano aragoste poi?? e laltro mavaaaaa sono ragni di mare quelli!!

-ma cosa dai da mangiare ai pesci.......cosa vuoi che gli do la carbonara????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.