![]() |
perche' non mi vanno i link?
Mi capita spesso che alcuni collegamenti mi rimandano a pagine con messaggi "strani" ad es:
questi (in firma di Zebrasoma 78) Vendo Ricordeee Vendo plafo a led acqualiving 90x65 mi mandano ad un warning che dice: mauro56, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: ecc.... il link a destra in basso, sezione ultime schede (ma anche tanti altri) Danio Erythromicron mi mandfa ad una pagina che dice: Il Ordine Alfabetico specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore capita anche a voi o è un problema del mio browser? |
Capita pure a me mauro, ho provato a cliccare su ognuno di essi ma non sono riuscito a visualizzare il vero contenuto delle pagine. non e' solamente un problema tuo ;-)
|
i due link sopra sono del mercatino ........ dopo 1 mese gli annunci vengono eliminati (non sono più visibili) ;-)
il link sotto si apre normalmente |
Stefano, mi sa che si apre normalmente solo per i moderatori :-D:-D:-D:-D:-D:-D
(scherzo, ma pensi possano essere i tuoi "permessi" differenti una causa del fatto cha a me non si apre?, se vuoi ti mando la mia password e provi) |
Quote:
|
Quote:
Come ben sai oramai gli annunci oltre il mese vengono rimossi o archiviati e quindi non sono più raggiungibili. per l'ultimo link....a me funziona. |
Sandro,
per il mercatino OK, capito, ma per le schede (tutte, non solo la prima) a me esce quel messaggio. Aspettiamo qualche altro (pare che anche Giordano avesse lo stesso problema). L'idea è che possa esere qualcoisa nel mio browser, ma non credo ------------------------------------------------------------------------ ah.. l'ultimo pesce (mikrogeo qualcosa) va bene, le altre no |
Quote:
sono schede Moderate dai Moderatori, finchè non le approvano non è possibile accedervi. l'ultima era già approvata. la prima l'ho approvata io ora, quindi dovresti riuscire ad accedervi. |
risolto il mistero.. i moderatori le vedono per un problema di permessi...
Capita piuttosto spesso.. adesso aspettiamo che vengano approvate e riproviamo :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |