![]() |
Dopo un anno vi presento il mio :D
http://s7.postimage.org/woqiz63on/IMG_0096.jpg
Ecco la mai vasca: Caratteristiche tecniche - 130 litri lordi - Filtro Eheim professional 3 2071 fino a 250Lt -Plafoniera 2x55w PL -ImpiantoCo2 Askol Fondo: Strato fertile composto da Jbl aquabasis,mastergravel,torba. Strato superiore:Jbl Manado. Fertilizzazione con protocollo Seachem base Valori dell’acqua: PH 7 KH 6 GH 15 NO3 0.1 circa NO2 0.3 circa Flora: Boltis Glossostigma Elathium parvula nana Echinodorus Tennelus Anubias Nana Micorsorum Pteropus Microsorum Narrow Leaf Microsorum Philipine Microsorum Thors hemianthus micranthemoides Alternanthera Rosegfia Blixia Japonica Elocharis Xp Xingu Riccia sp darf Riccia Fluitans Heteranthera zosterifolia Java Moss Wepping Moss Flame Moss Spiky Moss Taiwan Moss Fauna: 10 Microrasbore galaxy 5 Iriatherina Welneri Tante Caridine Sakura. |
è uno spettacolo #25
|
Bhe' stupendo , ma scusa le misure della vasca ?? cioe' i litri non li sai :-)) ??
|
stupendo #25
|
Molto bella. Che tipo di manutenzione effettui ?
|
magnifica vasca complimenti!
|
Quote:
|
Beh ma è fantastica.. complimentoni!! #70
|
Grazie a tutti.
I consigli che ho ricevuto su questo forum sono serviti a qualcosa:D Come manutenzione manutenzione faccio una volta alla settimana un cambio d'acqua,qualche potatura e un pò di pulizia dei vetri. Una volta ogni due o tre mesi pulizia del filtro. Dimenticavo Fertilizzo con protocollo seachem anche se non riesco a seguirlo tutti i giorni come da istruzioni ^^ |
bellissima , come piace a me e come mi piacerebbe che la mia vasca diventasse :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |