![]() |
Dubbio somministrazione prodotti
Ciao tutti vorrei sapere se posso somministrare entrambi i prodotti senza creare problemi. I prodotti sono il l'easy balance e il vitamix S7, quest'ultimo dovrebbe essere specifico per le piante ma sul foglietto mi dice che contiene anche oligoelementi e vitamine utili per i pesci. Siccome anche l'easy balance contiene questi elementi e dovendoli somministrare entrambi 1 volta a settimana non vorrei che alla fine poi ci fosse un eccesso di questi elementi.
Grazie a tutti in anticipo |
di solito conviene adottare una linea e non mischiare 2 prodotti di 2 linee diverse
|
butta l'easy balance che non serve a un cavolo... se hai l'acquario piantumato passa alla line completa di fertilizzazione dennerle ;-)
|
L'acquario è un 45 lt le piante sono 3 piu una in crescita
|
ecco..magari anche con qualche pianta in piu'..e vai di Dennerle...:-)
|
Quote:
|
1 anubias, 2 echinodorus "adulte" piu 2 in crescita
------------------------------------------------------------------------ 1 anubias, 2 echinodorus "adulte" piu 2 in crescita. quindi lascio proprio perdere con l'easybalance?? |
altre info sulla vasca?? io aggiungerei ancora piante e passerei a dennerle ;-)
|
O basterebbe anche la sola acqua di rubinetto aumentando un po la quantità di cambi ... ma dipende dagli eventuali animali che ci sono in vasca e relativi valori acqua richiesti.
Puoi anche non utilizzare nessun fertilizzante liquido e mettere una pasticca da fondo solo in prossimità delle Echino ;-) |
quoto in pieno ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |