![]() |
Bolle di aria nelle siliconatore
Come da titolo da parecchio vedo delle bolle di aria nelle siliconature. Adesso le ho segnate per vedere se aumentano secondo voi corro dei rischi seri!! Visto che la vasca l'ho presa usata e che ho letto di un post in cui la vasca si e' scollata mi sto davvero preoccupando! Questa sera metto delle foto!
|
si, corri dei rischi seri....che ti si apra in qualsiasi momento.
|
Ottimoooo questa sera grazie alle foto mi dite meglio!!
|
Sicuramente non è buon segno....
|
I vetri in alto non hanno spanciato neanche di pochi mm. Cmq pensavo ad una soluzione provvisoria metto in alto delle cinghie usate per assicurare la mia moto quando vado in pista. Le cinghie le metto in alto perche e' li che sono le bolle.
Adesso non posso assolutamente permettermi di cambiarla poi verso settembre la cambierò con una nuova forse in acrilico.. Cosa ne pensate di questa soluzione?? |
dico che ti stai prendendo tutti i rischi.
la pressione maggiore è sul fondo della vasca e se inizia a scollarsi da sopra vuol dire che presto si aprirà completamente facendo un bel botto ( magari quando non ci sei ) dato che la superficie che tiene chiuso l'acquario stà diminuendo. non devi neanche aspettare un minuto e devi sistemare, l'acquario ti stà avvisando poi esplode. |
Quoto,rischi troppo.
|
Quote:
|
Ragazzi scusate se mi intrufolo nella discussione il mio non fa le bolle pero ho notato la parte in alto e come se si sia scolando e cosi da un po,e visto che questa primavera lo dovro rialestire causa trasloco mi devo preoccupare.#24
|
Quote:
sono vasche che vanno risiliconate senza dubbio alcuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |