![]() |
problema parazoanthus
deperisce sempre di piu' la domanda e' succede a causa delle condizioni di acqua particolari per l'allevamento dei SPS o c'e' qualcuno che li mangia? da notare che anche il discosoma non e' come una volta il sarco invece resiste
|
io discosomi ne vedo sempre un mucchio anzi più loro che altri invertebrati :-D però premetto che quelli che arrivano da me sono sempre del colore base che hanno in tutti i negozi credo
http://www.danireef.com/totm/images/hres/DSC_3557.jpg |
i parazoanthus andrebbero alimentati per vederli in salute e proliferare
|
Quote:
Ma se sono chiusi come si fa ad alimentarli? Prova a chiudere le pompe e spruzzargli sopra artemia...o zooplancton...non saprei quale dei due... |
un anno fa erano vivissimi nel nano eppure non davo niente
|
Quote:
|
dove li hai presi? Se si riprendono me ne spediresti una talea? Ci accordiamo in mp...
comunque nonb credo che l' acqua così magra aiuti... Stefano tu daresti artemia? |
oh scusa aristide #12 ho completamente frainteso il tuo topic! non avevo letto bene #23#23 io invece per un breve tempo ho avuto una situazione opposta avevo il sarco pessimo mentre sia i discosomi che i miei rhodactis verde fluo stavano alla grande! Però io non ho mai nutrito nulla ho provato solo una volta con i discosomi ma non mangiavano quindi ho dato per scontato che non mangiassero nulla salvo a spese delle alghe simbiontiche
|
Quote:
|
la notte?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |