![]() |
pagherò la dogana?
12 Spedizione giacente BERGAMO - ITALY 07:49
11 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:57 10 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:55 da qui si evince se pago dogana? |
no, vuol solo dire che stanno prendendo il caffè. poi devono andare in bagno, leggere la gazzetta dello sport, una partitina veloce a battaglia navale e poi terminare il solitario di ieri...
tutto nella norma... ;-) ps: lo capirai solo quando il postino o il corriere ti suoneranno e ti mostreranno il conto... mi spiace... pps: io sto aspettando un pacco speditomi il 4 dicembre... |
allora aspettiamo il conto #18
ps: anche la mia spedizione è partita il 4 da hong kong |
si la pagherai...
|
..e pure cara..assai assai..
|
:-D così mi spaventate
|
Fondamentalmente dipende da quanto grande è il pacco. Se è di dimensioni contenute puoi aver dentro anche un de beers che non ti fanno pagare.
|
di solito 25/30 Euro.....
|
Dipende dal costo dichiarato al momento della spedizione....Se poi il pacco è piccolo potresti anche scamparla, se invece è voluminoso allora sono caxxi tuoi :-D:-D
|
e quelo che fa incazzare è che oltre l'IVA e le spese doganali (come nel post di Matteo di qualche tempo fa) ti fanno pagare anche le spese di riscossione... (almeno a me è successo adesso..)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |