![]() |
Sono fregato....
ciao a tutti ragazzi,proprio 10 minuti fà stavo uscendo per andare a casa di un mio amico per dargli lo scalare che devo togliere dalla mia vasca..lui doveva darlo a suo zio...
mentre lo stavo pescando...mio fratello si è messo a piangere e..i miei hanno dao ragione a lui dicendo che lo scalare devo tenerlo...come ca...zo li convinco che devo toglierlo che sta stretto ecc??? loro odiano i miei p.pulcher e vorrebbero mettere altri 4 scalari.. (in 80 litri netti...) che faccio??? grazie. |
be' questo potrebbe essere una buona scusa per fare un'altro acquario più grande per gli scalari:-D
|
allora si che sei nei pasticci.....
scherzo,neh?....#70 al limite prova a spiegare a quei testoni(la tua famigliola) che gli scalari soffrono per via del llitraggio scarso e nn tieni i pulcher xkè ti piacciono ,ma xkè costretto(anche se falso) e poi figurati se vogliono aumentare il numero........allucinante #17 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
spiega che tuo fratello piangerà molto di più quando lo scalare morirà.
o che non è molto educativo tenere uno scalare allo stretto e farlo restare nano. e se non capiscono..... la vasca è tua, e stop! chi vuol far soffrire i pesci si faccia la sua vasca. ciao, ba |
Digli di iscriversi sul forum che li cazziamo!!!
:-d |
allora io mi unisco... #70
stranamente mi prudono le mani.... :-D |
Quote:
magari... :-)) Quote:
Quote:
ok,grazie mi sà che farò così....se non si convincono appena trovo qualcun'altro che lo vuole (mi son pure litigato con quello...) appena esco senza che dico niente a nessuno glielo dò.. #18 vorrà dire mio fratello piangerà un pò... Quote:
magari paolo..magari #18 :-)) ------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=E_anna;1061356976]allora si che sei nei pasticci..... scherzo,neh?....#70 al limite prova a spiegare a quei testoni(la tua famigliola) che gli scalari soffrono per via del llitraggio scarso e nn tieni i pulcher xkè ti piacciono ,ma xkè costretto(anche se falso) e poi figurati se vogliono aumentare il numero........allucinante #17 bell'idea..mi piace + di tutte....hai altri consigli così??? grazie :-) |
digli che questo scalare e' cattivissimo e mangiera' tutti gli altri pesci e che poi crescera' talmente tanto che non ci stara' piu' nell'acquario ah ah ah :-) :-)
|
Quote:
non ci crederanno,e anche se fosse avrebbero piacere perchè prima prendeva botte dai pulcher..mio padre addirittura quando lo mordono (ora si difende) dice che vorrebbe toglierli perchè sono brutti ecc.... -43 che faccio?? ho riprovato ma non mi danno ascolto... -32 |
Chiedi alla tua famiglia se gli piacerebbe vivere in una casa in cui non possono neanche allargare le braccia, e in cui non possano lamentarsi se non respirando più velocemente e rimanendo atrofizzati... Terrebbero un alano in un monolocale? Terrebbero Giuliano Ferrara in un monolocale? Fagli queste di domande....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |