![]() |
Scarico xaqua gocciola
Mi date una mano altrimenti va a finire che lo faccio brillare... Gocciola!!! È usato provo a cambiare le guarnizioni?! L oring?
|
prova a cambiare l' oring, le trovi in ferramenta
|
da dove perde? non è che ti perde dove si innesta il tubo currugato?
|
esatto da dove perde?
una fotina |
No dall attacco sul vetro... Troppo stretto lo spazio per fare una foto... Da qll che ho capito penso che i buchi sul vetro siano leggermente troppo grandi bastava un millimetro di meno e l or non lo copre bene.... (la vasca l ho presa usata...) domani domani provo con nuove guarnizioni senno silicono ...
|
Se il foro sul vetro non e di misura esatta succede....devi prendere una guarnizione piu grande quelle piatte.
|
Prima di siliconare prova con delle guarnizioni piatte per passabotte....se siliconi e un domani vuoi toglierlo son pianti.....
|
pure il mio perdeva...ho siliconato il tutto ma non riuscivo a capire da dove si infiltrava l'acqua...ora che si è cominciato a "calcificare" non perde più...lo so un domani è difficile levare tutto il silicone che ho messo ma come si dice...olio di gomito
|
direi che la soluzione migliore è qauella delle guarnizioni, almeno che non pensi che lo scarico muoia su quella vasca, a quel punto vai di silicone
|
proverò a cambiare le guanizioni..... la cosa che mi scoccia è che devo risvuotare l'acquario almeno fin sotto il livello dello scarico...
riamontare il tutto..... per la 5 o 6 volta..... per quanto costano questi scarichi non dovrebbero dare qst problemi ;) che poi perde pochissimo una gocciolina ogni tanto... ci ho infilato uno scottex e in una notte si è appena baganto xo non puo restare cosi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |