![]() |
Popolare un 140cm malawi
Salve a tutti in riferimento alla vasca dell altro topic (140x40...l altezza la devo sempre decidere) trasferirei questa popolazione dal mio vecchio acquario...
trio labidochromis caerleus trio cinotilopya afra jalo reef trio aulonocara baenshi coppia sciaenochromis fryeri Sono già apposto come numero? -28 |
dai una seconda femmina al fryeri e per me ci sei....volendo puoi mettere un quarto caeruleus
|
Quote:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.983648,7.716728 |
Probabilmente vorrei dare via le aulonocara baenshi per un altro tipo sempre di aulonocara...il maschio mi è rimasto di un coloro spento e mi ritrovo 3 pesci grigi in vasca -28d#
Quale aulonocara mi consigliate? Sapevo che il fryeri può essere allevato anche in coppia...non è così? Riguardo ai labidochromis caerleus i maschi hanno le pinne ventrali nere e le femmine no vero?Perchè altrimenti non so distinguere il sesso... :-( |
Quote:
dovresti praticare il venting (prendere i pesci e guardare la papilla genitale subito dietro le pinne) ma è la cosa migliore per riconoscere il sesso! |
Mmmh...un pò complicato...anche perchè per catturare un pesce devo mettere a soqquadro l acquario...secondo me le aulonocara baenshi sono troppo timide...
|
dipende anche dall'acquario attuale...dimensioni?
|
110x42x60h
|
vasca un pò cortina per il friery e conta che con la vasca nuova guadagnera qui cm che ora ti mancano per andare oltre le tre specie
|
Gianni de Le Onde mi disse che ero al limite ma che lo potevo mettere...vabbè comunque le previsioni sono per la nuova vasca...così non siamo più al limite...infatti ho notato che nuota controcorrente (il fryeri) gli manca qualche cm di lunghezza....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |