![]() |
Auguri di buon anno..dove sarete di bello?
Tanti auguri di buona fine e buon inizio..per curiosità tipo bertuccia dove festeggerete? Io sono al mare a pietra ligure con amici ..capodanno in agriturismo sulle colline di finale ligure..
|
A casa , credo con i soliti amici....anche se per me è una serata come tante altre...anzi, i botti mi rompono le balle.......
|
Ultimo dell'anno a casa ma vengo da uno stupendo week end a Riga...;-)
|
a lavorare!!!!
|
A Belvedere Marittimo.
|
Dal 27 a Parigi e me torno il 9... anche se ancora non so che fare dopo domani sera....
Comunque milioni di auguri "alimentari" a tutti e ingozzatevi di cibo buono, qui si mangia mediamente una chiavica, infatti stasera spaghetto allo scoglio e orata agli agrumi al cartoccio, tutto autoprodotto. :-)) (ovviamente i piatti sono per rimanere in "tema"... dato che ho il forum aperto sul portatile in cucina... ) Milioni di auguri a tutti, soprattutto a chi lavora e chi sta "meno bene" degli altri... Per tutti, non vi rispamiate se potete!!! |
Anche io e Ricca al mare in Liguria tranquilli tranquilli un paio di giorni:4:
Auguri a tutti!!! |
Io sarò a casa con la mia famigliola,tranquilli tranquilli.
Spero che non facciano i botti dello scorso anno,sennò finisce che quest'anno il cane mi resta secco!!! |
Siena
|
Io Milano Marittima.
Cami vengo dalle tue parti e tu scappi a Siena Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |