AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Aggiornamento dopo un anno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341849)

stefano86 29-12-2011 15:38

Aggiornamento dopo un anno

Forse qualcuno di voi si ricorda di me è un po che non scrivo ma diciamo che ho fatto tesoro delle nozioni imparate e i risultati si sn visti infatti tutti i piccoli che mi erano nati sono tutti sopravvissuti..
Oggi vi voglio mostrare un video di 3 piccoli messi insieme ai genitori... Per chi non si ricordasse il black moore è la mamma e il fantail è il papà... e hanno 3 anni e mezzo...

ps nel video mi sn concetrato piu sul blackmoore ma cmq si vedono anche gli altri.,..

Clicca per vedere il video su YouTube Video

una domanda.. se guardate anche il video della mia firma vedete come sono cresciuti.. il cambio di livrea del black moore è normale o può essere patologico sono 6 mesi che è cosi ormai

onlyreds 29-12-2011 17:30

ciao stefano.
innanzitutto complimenti: hai sempre una vasca limpidissima. sono cresciuti proprio bene i cuccioli, bravo. e tutti gli altri che ti sono nati?
per la colorazione del blackmoore tranquillo, è normale. Anche a me è successo con un orifiamma tutto nero che adesso è tutto arancione...

Rosalba91 29-12-2011 17:45

sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiii sopratutto un fantail che ho visto quello bianco e rosso,vorrei fare una domanda mi hanno consigliato di mettere il mangime quello che colora pure i pesci ma se lo metto i miei 2 black moor mi diventano arancioni?perchè io li ho presi perchè erano neri non vorrei che mi diventassero arancioni:15::15::15:

angiolo 29-12-2011 17:48

Bravo: tieni molto bene i Tuoi pesci.
Cosa dai da mangiare?

stefano86 29-12-2011 21:17

sto caricando un video degli altri =)

cmq da mangiare uso il mangime tetra gold energy che trovo molto buono e poi soliti pisellini e carote sbollentate ogni tanto... se devo dirvi il trucco... dategli davvero poco da mangiare i miei fanno 2 giorni di digiuno a settimana e da quando faccio cosi non hanno piu avuto tanti piccoli problemini che avevano prima...

jackrevi 29-12-2011 21:34

molto molto belli bravo!! :-)

stefano86 30-12-2011 14:52

ecco il video degli altri... premetto che sn tanti perche sto provvedendo a una nuova sistemazione....

Fishestales 30-12-2011 15:56

Sono stupendi, complimenti davvero! :1:

Hank 30-12-2011 18:00

Complimenti per i genitori, per la prole e soprattutto per te. :-)

madame 31-12-2011 09:42

Quote:

Originariamente inviata da hank (Messaggio 1061340464)
complimenti per i genitori, per la prole e soprattutto per te. :-)

#25 #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.