![]() |
No3 alle stelle
Ciao a tutti,
Lo so che di discussioni ce ne sono a bizzeffe Ma io ho questo problema: e da poco che ho messo la sump e all'interno Si trova lo schiumatoio della h&s 110-f2000 con un filtro a letto fluido della deltec fr509 caricato di rowa phos e nella vasca inserisco Le fiale di bio-extra ma il problema e che gli no3 sono sempre alle stelle. Test della elos 25 mg litro Vi prego datemi consigli ciao a tutti e grazie Ps. Faccio i cambi d'acqua ogni fine settimana circa il 20% |
credo sia la sezione sbagliata...
Quante rocce? Capacità acquario? Pesci? Coralli? Metodo gestione? potresti usare biodigest prodibio... |
Chiedo umilmente scusa per il post sbagliato comunque capacita 300 litri
50 kg di rocce vive circa 3 anemoni e circa 10 pesci posto le foto almeno vedete cosa ho E cosa intendete come metodo di gestione? |
sposto in primo acquario.
10 pesci queli hai dentro?? quello schiumatoio per 300 lt è troppo piccolino. |
fermi un attimo da quanto è partita la vasca? dieci pesci a parte i kauderni e gli ocellaris che si vedono alle foto quali sono? no2 e po4 come stiamo?
|
con cosa cibi i pesci e quante volte al giorno?
io cambierei lo schiumatoio. |
allora nella vasca ci sono 2 kauderni, 2 ocellaris, Paracanthurus epatus, 2 Damigella Azzurra a coda gialla, blue davil e il balestra picasso.
la vasca e da dicembre dell'anno scorso che e allestita e ho aspettato circa 3 mesi prima di mettere i pesci. alimentazione: artemie congelate o cibo secco "per intendeci quello della tetra con 4 gusti" per i pesci mentre per le anemoni uso i krill superba. tutto consigliato dal reef international di gallarate. schiumatoio e letto fluido consigliati sempre da loro |
... no2 e po4'???? i nitrati sono così dall'inizio o si sono alzati ora? le anemoni le alimenti? come?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
no2 e po4 sono ok praticamente a zero
li alimento una volta ogni 2 giorni i pesci mentre le aneoni una volta a settimana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |