![]() |
Vetro segnato, che fare?
Salve avrei bisogno di qualche consiglio: l'acquario che sono andata a vedere è veramente interessante, solo che ha un brutto graffio di circa 20 cm. all'interno del vetro anteriore e non so se prenderlo lo stesso, è vero che me lo regala ma sono indecisa...
Secondo voi c'è modo di toglierlo o di nasconderlo? Appena ho le misure esatte le posto così da calcolare il litraggio, grazie in anticipo. :1: |
se è solo un graffio superficiale potresti anche prenderlo visto che te lo regala. poi potresti sempre girare la disposizione della vasca in modo che il graffio sta nella parte posteriore e lo copri con qualche pianta
|
Quote:
E' circa questo ma più piccolo :1: http://s17.postimage.org/zalx29zor/a..._esagonale.jpg |
http://s17.postimage.org/c4b7xpoff/acquario_Maria.jpg
Ecco l'acquario di mia suocera che vorrbbe regalarmi...cosa ne pensate? Nella foto il graffio non si nota :4: Ecco le misure: altezza 45 senza calcolare il bordo nero, larghezza 108 e profondità 56, quanti litri sarà? Boh :44: |
bho
non mi fa impazzire ma se me lo reglano non lo butto via di certo |
Quote:
|
a occhio è 180/200 litri ma se il graffio è proprio sul vetro anteriore centrale credo proprio non ci sia nulla da fare perchè per la forma che ha non puoi nemmeno girarlo contro una parete....
|
Non si butta mai un acquario fino a che non perde! :-))
A parte gli scherzi, io lo prenderei lo stesso, se il graffio è molto evidente pazienza...avrai un aneddoto da raccontare a chi ti chiede il motivo! ;-) Un 180 litri regalato può avere anche un paio di graffi dai! :-) |
prendilo ;-) io la penso come luca :-)
|
Ok lo prendo, mi avete convinta
Ok mettiamo che lo prendo anche perchè se l'acquariofilia è come una droga io sono sono in astinenza da acquario :6:
Che pesci ci metto??? Io capisco solo di Guppy, mi piacciono i Discus e Ciclidi in generale ma ho poco tempo da dedicargli e cambiare il 30% dell'acqua ogni settimana (di osmosi oltretutto) non ce la farei sono sincera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |