![]() |
urgente muffa sul mio occelaris :(
buon giorno e buon natale a tutti l'ultimo occelaris rimasto ha un po di muffa sulla parte destra del corpo che posso fare?
:( |
Muffa? Metti una foto..! Inizia a dare mangime con vitamine se mangia e aggiunto di succo di aglio.. Come sono i nitriti?
|
non riesco a fare una foto perche non si vede la muffa bianca sulla pinna, li sto dando il garlic della kent ma lui non mangia, infatti ho fatto schiudere le artemie ho messo un po di succo daglio dentro l'acqua delle artemie e le ho messe in vasca e le ha mangiate, ho sentito che si puo spezzettare laglio e darlo è vero?
i valori sono quelli in firma |
probabilmente si è sviluppata su una lesione (magari di origine traumatica) per l'aglio lo possono mangiare anche intero .... ma l'ideale è darlo insieme a mangime + vitamine ...
sposto in malattie ;-) |
il problema è che non mangia ne granuli ne secco :( ho visto oggi che mangia solo le artemie vive , potrei prendere un pezzetto daglio scioglierlo a bagno amria e metterlo nel acqua dove ci sono le artemie?
|
poca roba verrà assorbita ...... ma prima mangiava il secco?
|
no non lo ha mai mangiato :( per questo ho provato a far schiudere le aremie e daglierle
|
az non è il massimo che nn mangia secco ..... continua con le artemie allora ;-)
|
quindi sgliolgo laglio a bgno maria e lo metto nell acqua dove sono le artemie?
|
Più che scioglierlo (??) a bagna Maria spremerei l'aglio nelle artemie ma servirà a poco..hai provato con artemie liofilizzate arricchite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |