![]() |
La mia vaschetta !!
Buonasera a tutti, mi presento, sono Marco, dopo 20 anni di onorata carriera come acquariofilo dolce, quest'anno mi sono buttato in questa nuova avventura nel marino.
Questa è la mia vaschetta che gira da agosto, se a qualcuno interessa, fornisco qualche dettaglio in più, sono curioso dei vostri commenti, e mi raccomando non siate cattivi:11: ciao Marco http://img715.imageshack.us/img715/2439/panoramicau.jpg |
bella,a me interessa descrivi pure.un saluto e buone feste.
|
La vasca è Aquamar 240 92x52x52 con sump 55x40x32.
Due pompe di movimento Tunze Turbelle nanostream 6025 pilotate da Hydor smart wave. Schiumatoio Tunze Doc Skimmer 9410. Pompa di risalita Eheim compact+ 2000 Plafo Blau 6x39 con tubi aquaristica 2 bianchi, 2 rosa, 2 blu (non ricordo nomi e gradazioni) La vasca gira da Agosto con circa 32 kg di roccia viva prelevata da un acquario in dismissione di un amico che girava da svariati anni. Dopo circa 2 mesi in cui ha girato esclusivamente con Turbo, Paguri e un Mespilia Globulus, da circa due mesi ho inserito gradualmente prima coralli e poi pesci. Ciao Marco PS: Per moderatori, ho inserito i nomi delle marche dei prodotti, se non fosse possibile cancellate il post. Grazie |
pochi coralli, però bella! descrivi pure, gestione, tecnica ecc... la sabbia l'hai inserita da poco? bella bianca..! ;)
|
Bella..... Pulita e in ordine !!! Complimenti !!
|
Carina. Sposterei la sinularia in basso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
La sabbia l'ho messa subito è quella viva ma non ricordo la marca, è abbastanza pulita in quanto ho diversi paguri e una Valenciennea strigata che si danno da fare, ma ti assicuro che non è così bianca come sembra in foto :4: |
mi piace molto e la terrei così senza acropore anche se con la tua illuminazione puoi meterle belle in alto
|
Anche a me piace, ma l'Hepatus lo dovrai togliere presto prima che impazzisca a stare in 90 cm di vasca #13
|
Quote:
ci penso, vediamo di trovargli una sistemazione migliore, non credo che riportarlo in negozio sia la soluzione migliore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |