![]() |
Malattia o morso al mio gobide!!
Ragazzi erano un pò di giorni che non lo vedevo girare in vasca...
oggi l'ho visto bene, uscito dalle rocce e lo ritrovo cosi..con un buco praticamente.... ha sempre mangiato, stava bene...ed è ancora vivo... sinceramente penso non ci sia molto da fare :( ma voglio capire se è una ferita...o se è una malattia....e sicuramente con il vostro parere sarò in grado di capirlo... anche perchè a volte di notte sento schiocchi in vasca e non vorrei fosse lei...una cicala.... pagliacci e kauderni stanno bene...per il momento...che farer?? lo sposto in una nursery o è una malattia parassita o altro e rischiano il contagio gli altri pescetti?? http://s16.postimage.org/9mlol7d81/DSCN1126.jpg |
Qualcuno che mi aiuta???
|
cerca di isolarlo probabilmente è una lesione causata da qualcosa .... alimentalo con vitamine ed aglio .... ;-)
|
a me sembra una ferita da parassita.......aspettiamo Grostick
|
Ora lo isolo...cercherò di curarlo al meglio con aglio e vitamine ma la vedo difficile....
fatalità è l'unico pesce comprato in negozio..e non da privati :( |
poverino :(
|
Isolato in una nursery...non mangia per ora...gli ho dosato del succo d'aglio vicino...le vitamine le prendo domani!!
|
Purtroppo oggi la brutta sorpresa...è morto :( ho provato a curarlo con aglio e vitamine ma niente.... :( :( :(
|
evidentemente la lesione era troppo estesa ..... un peccato :-(
|
Condivido il pensiero di Grostik....era evidente che l'infezione era troppo estesa purtroppo! MI spiace...
Ma utilizzi regolarmente iodio in vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |