![]() |
Raiderale
Complimenti per la vasca del mese #25
|
appena vista...MERAVIGLIOSA...
|
Complimenti....!!! Chissà se un giorno arriverò a questo livello di vasca....:9::9::5:
|
|
si è perso veramente il lume della ragione...
una volta Acquaportal era un amibiente piacevole ma dove si tentava di avere un minimo di decenza e di rispetto degli animali che non fossero solo oggetto d' arredo, ora vedo con rammarico che non è più così. Una volta si litigava per un acanturide in 300 lt qui si fa vasca del mese (quindi da lodare e fare vasca da esempio per molti utenti) una vasca di 240 lt con un acanturide ed un pomacantide...roba da metttersi mani nei capelli... che dire deluso e poco.... ma mi dico cosa pensano Algranati? e Wurdy che stimavo per la sua linea di condotta sempre tesa non solo avere la vasca bella ma anche a lodare chi avesse comportamenti sostenibile agli abitanti? bho non ci capisco propio più nulla.... e non me la sento nemmeno di dire nullla all utente se questo produce i risultati da vasca del mese... ha ragione lui... questo è il giusto e fanculo i pesci...e tutti i cretini che pensano al loro benessere |
Quote:
|
quoto marco_AP, eppoi..... non si è eletto l'acquariofilo più corretto e rispettoso, ma la vasca più bella nel mese.... e nel complesso direi che ci sta in pieno ;-)
complimenti raiderale, ma non montarti la testa ehhhhhh :-)):-)) -28 |
MA dove si vede la vasca del mese?
|
Io concordo con questo intervento. La vasca è bella, per carità, ma ho notato subito anch'io l'incongruenza. Avevo già notato, e scritto più volte, che quando un forumista è neofita oppure non ha migliaia di post viene attaccato molto facilmente. Se è un cosiddetto "big" può permettersi molto di più. E quelli che di solito fanno i censori, in questo caso tacciono
Quote:
|
io penso solo una cosa l'importante che gli abitanti dell acaquario stiano in salute .
poi un acanturide puo star bene in 300 l e male in 700 non lo giudichiamo noi penso che raid gestisce la vasca al top e si puo permettere di essere vasca del mese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |