![]() |
aiuto alga cattivissima all'attacco del mio acquario :'(
ciao a tutti ho un grosso e peloso problema nell'acquario
http://s8.postimage.org/svj7uvom9/014.jpg ------------------------------------------------------------------------ aiutatemi vi prego nella vasca attualmente si trovano : 2 paguri,un zebrazoma flavescens,un Lo Vulpinus,e un pagliaccio ,ma queste alghe nn se le mangiano,anzi magari un pochino si...ma nn c'è partita 10 a 1 per le rosse :'( |
questa e una brutta bestia..............qualche anno fa ci ho combattuto parecchio senza risultati,poi ho risolto con una dolabella;-)
|
anche io proverei con uno o 2 dolabella.
sono alghe bastardissime con velocità di crescita paurosa. |
wau ....avete delle vasche bellissime .......dite che la dolabella riuscirà a prendere quest'alga a bastonate?????mi stà facendo diventare matto :(
|
Flavescent o salaria non si sa le mangiano?
La dolabella è destinata a morte una volta finite le alghe, gli altri due pescetti invece campano tranquillamente con i mangimi. |
Quote:
Opterò anche io per una dolabella se cresceranno troppo |
Flavescent e salarias non le cagano affatto,la dolabella non e detto che muoia,io lo tenuta x 2 anni in salute poi e morta ma non di fame ;-)
|
bè tranquilli con tutte le alghe che ho la dolabella è messa meglio di noi italiani ...di sti tempi :)
|
Ragazzi supponendo che una volta terminata la missione alghe la dolabella crepi..... Quanto inquinamento produrrebbe in vasca? XD
|
poco anche perchè se vuoi puoi aspirare la cacca.....è ben visibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |