![]() |
Modifica ATI POWERMODULE 8*54W con striped led
Ciao ragazzi,
ho una 8*54 con questo set di luci: 6 coral light KZ e 2 blu plus ATI..... e al prossimo cambio pensavo di provare 4 blu special 3 blu plus e una purple..... Poi stamattina mi è venuto in mente di modificare la plafo guardando gli striped led blu royal di ocean led italia e volevo chiedervi secondo voi se aggiungendo 2 o 3 file di striped led blue potevo evitare di usare neon blu/attinici e spingere molto di più con i neon bianchi e con i purple tipo: 1) 5 blu spezial, 2 blu plus, 1 purple +striped led blue oppure 2) 8 blu spezial+striped led blue ecc ecc.... Secondo voi l'illuminazione con tre strisce di led blue da 120 potrebbero sostituire i neon blu? |
dipende che strisce usi di led
|
Striped led blue royal della ocean led italia...
|
si riesci a metterle togliendo il riflettore e tenendoti l'alimentatore esterno
con 7 neon ne metterei almeno 2 |
Quote:
l'effetto che vorrei avere è una cosa del genere http://www.aquaticselite.com/v/vspfi...T-T5-854-2.jpg solo che al posto di avere una sola striscia centrale ne avrei messe 3..... in modo da poter sostituire aumentare la luce bianca ma mantenere un effetto glaciale sulla vasca,visto che i royal blue hanno un bellissimo colore intenso |
secondo me non ce abbastanza spazio
forse stringendo un po' i riflettori ce la puoi fare poi devi spessorarli |
Quote:
tre strisce led royal blue+ 8 blu spezial spingeranno di più della mia configurazione attuale ovvero 6neon bianchi più due blu senza led? ;-) |
sucuramente gli fanno solo bene
|
Sai per caso se le strisce faranno una luce puntiforme o anche le strisce hanno delle lenti??
|
le oceanled non le conosco cmq metti senza lenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |