|  | 
| 
 interruzione energia elettrica giovedì mattina per 4-5 ore toglieranno la corrente per manutenzione, nel mio acquario uso un filtro esterno tetra ex che rimane cmq pieno d'acqua. Secondo voi ci sarà qualche problema? Avete qualche consiglio? Grazie | 
| 
 nessun problema, magari la sera prima evita di alimentare i pesci. | 
| 
 bene :13: per il riscaldatore invece? Mi salta anche il riscaldamento, avrò 14- 15 gradi in casa o qualcosina meno | 
| 
 che pesci hai in vasca? | 
| 
 solo 3 cory pigmaeus, sto aspettando che arrivano altri | 
| 
 qualche suggerimento? grazie | 
| 
 la vasca è piccola e si raffredderà abbastanza velocemente, cerca di rallentare un po' la dispersione coprendola con u del polistirolo oppure una piumino tutto intorno, anche se i corydoras non dovrebbero subire danni. | 
| 
 ho pensato anche io a questa soluzione ;-) L'acquario ha il coperchio. Metto un piumino in più ho due borse d'acqua calda che metto fuori | 
| 
 si dovrebbe bastare, se è un'interruzione dell'azienda dell'energia elettrica, calcola che difficilmente lasciano l'utenza così a lungo senza energia, però negli avvisi si tengono larghi. | 
| 
 Abito in zona soggetta a interruzioni di corrente. Ho risolto il problema collegando il filtro ad un UPS in disuso che avevo recuperato da una sala server. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |