![]() |
Devo riuscire a pescare l'okinawa!!
Ciao ragazzi! Non so se la sezione e giusta pero si parla sempre di una tecnica.. Va be' veniamo al dunque.. Da qualche giorno il mio simpatico okinawa ha deciso di andare a rompere le scatole alla millepora con la conseguenza che più o meno tutti sappiamo cioè che non spolipa più.. Il problema è riuscire a pescare sto pesciolino.. Qualcuno di voi sa qualche trucchetto?? Spero di perché sto diventando pazzo e inoltre continuo a stressate gli altri pesci!
|
senza smontare la vasca?
|
trappola della aquamedic XD
io faccio tutto con quella |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
C'era un post si sjoplin...
Comunque i metodo piu' veloci sono o la trappola o prendi una rete grande la metti sotto al corallo dove stazione di solti e come ci si posa tiri su' corallo e pesce.... Un po' invasivo ma efficente... |
mi sa che presto potrei avere lo stesso problema io :-/ ho in arrivo un histrio...
sperim ben. Ero abituato all'okinawe che mangiava tutto,ma spero che questo non tocchi i coralli....... |
eh si o trappola o rete..
|
spesso l'okinawe, se spaventato, si nasconde dentro al corallo......prendi il corallo e lo tiri fuori con il pesce.
|
Quote:
|
prendi un contenitore in plexi con un antino scorrevole metti dentro la milleopora in questione,e poi aspetti .così ne ho presi 2.:13:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |