![]() |
refugium appeso
ciao ragazzi, ho visto a una fiera delle vasche che montavano dei refugium appesi a un lato della vasca..fighissimi! vorrei sapere se esiste qualcosa di simile per il mio reef che è solo un 100 litri misure 60x40x40 ho spazio per appenderlo alla parete laterale quindi lunghezza massima 40cm.. mi fa un po' paura sollecitare il vetro con un acquario direttamente appeso a un solo vetro (8mm nel mio caso), ha bisogno di altri sostegni?
|
seguo, ora come ora uso una nursery appesa a bordo vasca piena di cheto... sarebbe bello un refugium vero
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
c'è questo ma ci va cambiata la pompa
http://www.ebay.it/itm/CITR-In-Tank-...item5ad8637c8a Costa più di spedizione che di plastica! |
io sinceramente ti consiglierei di fartelo fare su misura come meglio credi magari non facendolo appeso ma con un supportino.
|
già... stava balenando anche a me la stessa idea.. però gli appesi senza dubbio sono più "comodi" che poi basta un 10 litri mi sa
|
seguo con molto interesse!
perché in quello postato da garth11 va cambiata la pompa? come si posiziona 'in tank' ? |
|
belli ma carissimi!! mi sa che il vecchio caridinaio troverà nuova occupazione :4: vado a sfrattare red cherry e endler
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |