![]() |
consiglio su aggiunta pianta
avevo pensato di riempire la parte destra del nuovo layout con della rotala rotundifolia ma sono indeciso se mettere invece la ceratophyllum demersum cosa mi consigliate?:5: stonerebbe avere tutte piante verdi?
come lluminazone arrivo a quasi 1 w (0.9) http://s11.postimage.org/4xmt0bgin/2...8_13_28_57.jpg |
Non è che stonerebbe,ma visto che la luce ce l'hai vai di rotala,oppure ce ne sono anche altre a stelo e verdi,bacopa,mayaca,heteranthera!
Hai l'imbarazzo della scelta! L'unico neo secondo me è quel filtro sulla sinistra,è troppo evidente,cerca di camuffarlo un po'! |
come posso fare? :4:
ero indeciso se regalarmi per natale un filtro esterno :1: nemmeno a me piace un gran che vedere il filtro li..... |
Se non sbaglio è di quelli attaccati,spostalo il più indietro possibile e creaci una foresta di piante davanti (intendo tra legno e filtro) in maniera da camuffarlo un po'!
|
ma potrebbe dare fastidio alle fessure d'aspirazione del filtro?
poi ho letto che qualcuno fa crescere il muschio di java sulla parete del filtro....non è un tantino rischioso? |
Quote:
Per intenderci qui non crea nessun problema! http://s12.postimage.org/8gevqt5yx/2...8_13_28_57.jpg |
allora giù di muschio di java su parete! e due, tre, steli di cerathophyllum per camuffare il filtro ^_^
Sull'angolo destro, che invece è piú esposto alla luce, rotala... appena faccio posto le foto!:4::14: |
allora attendiamo le foto! ;-)
|
sull'angolo destro è arrivata la rotala in settimana arriva il ceratophyllum...mmmm ma per il muschio ancora stò pensando come farlo appigliare alla parete del filtro.... nylon? :5:
p.s. a galla ci sarà anche un pò di pistia...ringraziando sia Peppe_Ice sia Gerrix ^_^ |
figurati doncarlino ;-)
io metterei un bel filtro esterno, ne gioveresti in quanto a spazio e soprattutto in estetica! quanto è grande la vasca? con quasi 1w/l puoi sbizzarrirti per quanto riguarda le piante.. la pietra sul legno immagino sia per tenere questo a fondo, giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |