![]() |
Leggete u po qua...
Dato che i test Aquili 5 in 1 sono aumentati di botto di prezzo sul sito aquariumline ho trovato dei prodotti simili voi che dite?:
-Test Aquili 5 in 1 euro 22,40 (comprende i 5 test classici e essenziali) -Test Prodac 5 in 1 euro 22,80 ma manca il test degli No3 -Test Sera 5 in 1 euro 22,66 ma manca sempre il test degli No3 A questo punto dato dei prezzi molto simili a livello di qualità non sarebbero meglio i sera anche se mancano degli no3 rispetto agli aquili? dei prodac che dite li usate, sono buoni? Gli aquili rimangono sempre in cima alla classifica tenendo conto che sono completi? Grazie mille sempre per la disponibilità e cortesia Aspetto pareri:42: |
Ciao Zeus ma sono test a reagenti o a striscette?
|
Sono tutti test a reagente
|
E certo che conviene prendere i sera. Nulla contro gli aquili li uso ancora, ma quello che ttirava maggiormente era proprio il prezzo.
|
Johnny era proprio quello che pensavo anche se mancano gli no3 penso che le scale siano più precise e dettagliate degli aquili...
Aspetto per vedere se esce qualche altro parere grazie sempre |
sera
|
Di niente Zeus, la prossima volta che dovrò comprare dei test andrò sui JBL direttamente....
|
I test della Sera non sono 5 in 1, sono solo 4 test per cui al prezzo di 22,66 euro va aggiunto quello del test singolo per gli NO3...
Io comprai tempo fa la valigetta Sera e devo dire che mi trovo bene, per pochi test forse nonostante l'aumento conviene ancora comprare quelli della Aquili... |
Io da poco ho comprato i singoli a reagenti della askoll e mi trovo bene:
Askoll Test PH - Per la Misurazione in Acqua Dolce 5,95Euro Askoll Test NO3 - per la Misurazione in Acqua Dolce o Marina 9,58Euro Askoll Test GH - Per la Misurazione in Acqua Dolce 5,95Euro Askoll Test KH - per la Misurazione in Acqua Dolce o Marina 5,54Euro 1 x Askoll Test NO2 - per la Misurazione in Acqua Dolce o Marina 7,96Euro Totale 34.98 |
Angelo non ti conveniva a questo punto prendere i sera più il test degli no3?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |