![]() |
Lampocem
Ragazzi devi fare la rocciata. Ho preso il lampocem e ora?
Quanto deve asciugare? Pensavo di farla fuori dall'acqua e poi metterla in vasca già piena Forza ditemi tutto quello devo sapere :-)) Sent from my iPhone using Tapatalk |
falla fuori e poi inseriscila dentro quando il cemento ha seccato..
e cmq non ci dovrebbe mettere molto ad asciugare il LAMPOcem.. cmq puoi chiedere a Ciliaris che è pratico dell'uso del cemento |
fai la rocciata fuori e poi aspetti 1 - 2 ore che si asciughi
|
puoi prendere qualsiasi tipo di cemento rapido....io ho messo anche una marca sconosciuta senza problemi....
appena tira un pò e la rocciata si regge mettila dentro ;-) |
Quote:
|
e allora falla in vasca e poi riempi con acqua di osmosi...ma se le rocce sono vive la vedo dura....
|
La vasca è già piena e già ho il lampocem
Mi interessava più che altro il discorso tempo di asciugatura Per spostarla in vasca mi farei aiutare da qualcuno non è un problema Per quanto riguarda l'impasto che proporzioni avete usato? Sent from my iPhone using Tapatalk |
il lampocem una volta pronto lo lavori al max in 5 min ..... poi diventa duro ed in un ora al max hai la tenuta ;-) ..
come impato non mi ricordo le proporzioni sono andato ad occhio (devi fare tipo una mousse) |
Il lampocem asciuga molto velocemente, pochi minuti,
quindi ti regoli di conseguenza. Ocio che devi gia' avere le rocce pronte e sapere gia' come le vorrai cementare, appunto perchè' asciugando velocemente , quasi non hai il tempo di metterlo per bene. Se la fai fuori , stai un po' abbondante col cemento e non ci sono problemi. |
La rocciata già l'ho provata quindi dovrei andare a colpo sicuro
Ultima cosa: L'impasto come lo preparo? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |